B2B Portal for Technical and Commercial Foundry Management
Languages

25. August 2017

30 anni di Trimet in Italia

La filiale di Trimet festeggia un compleanno a cifra tonda. L’azienda, specializzata in materiali di lavorazione, è presente da 30 anni a Torino con una sede commerciale. La dependance, guidata da Paolo Baldino, è stata fondata dal padre Roberto Baldino nel 1987 e cura le attività commerciali di Trimet Aluminium SE nell’area del Mediterraneo.

“Per servire i mercati bisogna conoscerli ed essere sul posto. Ciò vale specialmente per i mercati dell’Europa meridionale, caratterizzati dalla prevalenza di piccole e medie imprese guidate dai titolari”, afferma Thomas Reuther, membro del consiglio di amministrazione di Trimet Aluminium SE. “Con il suo orientamento al cliente caratterizzato da un approccio personale, il nostro ufficio torinese ha registrato 30 anni di successi e contribuisce alla crescita sostenibile di Trimet.” Dalla fondazione della filiale le vendite sono più che decuplicate.

Il portafoglio prodotti offerto dalla sede di Torino comprende tutte le qualità dell’alluminio e del rame. Oltre ai mercati italiano e spagnolo, il team torinese composto da due persone gestisce anche clienti in Francia e distribuisce i prodotti della fonderia di alluminio Trimet di Saint-Jean-de-Maurienne.

Company Info

Trimet Aluminium AG Harzgerode

Aluminiumallee 1
06493 Harzgerode

Phone:
Fax:

E-Mail:
Web:

Related Articles

Youtube Linkedin Xing